LND Serie D / Girone D 2015/2016: 19^ Giornata
POLPEN ALL STARS
4 - 3
FUTSAL CARUGATE
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
1





Dusi Patrick





(3)





6





Poco lavoro nel primo tempo ma ben svolto; nella ripresa si concede una pausa quasi fatale, ma nel finale si riprende e conserva la vittoria finale

4





Corradi Nicola





-





5,5





Meno lucido del solito, parte col freno a mano tirato e non si propone come è solito fare. Un pò meglio nel secondo tempo, ma da lui ci si aspetta più qualità.
13





Teresi David





-





5,5





Torna a giocare dopo 3 settimane di stop e la paura di farsi di nuovo male lo condiziona quando viene chiamato in causa; necessario ancora un pò di recupero.
32






Conca Matteo






1






6,5






Come il suo compagno di squadra ritorna in campo dopo una lunga pausa, ma appare tutt'altro che fuori forma; ovviamente poca autonomia ma di qualità. Pregevole il gol del 2-0.
28





Chiarini Fabio





-





6,5





Argina le diverse falle della ripresa riuscendo a mantenere il risultato favorevole alla propria squadra fino al triplice fischio. Bella prova di carattere.
5





Menegardi Luca





2





6





Nonostante la glaciale freddezza dal dischetto, in occasione di entrambe le reti, non riesce mai a saltare l'avversario e la sua gara non decolla.
87





Chittò Mauro





-





5,5





Chiamato in causa ad inizio ripresa viene scosso dagli avversari e assiste alla quasi rimonta ospite. Un passo indietro rispetto alle precedenti uscite.

--







Bettini Mauro







1







6,5







Il brutto inizio sembrava presagire una gara come quella precedente, ma con il passare dei minuti riesce ad ingranare ed a risultare un serio pericolo per gli avversari. Un gol di rapina sottoporta sblocca la partita. Rapace d'area.
20


Goffi Pietro


-


s.v.


Non viene utilizzato causa dolori nel pre-partita.
16






Saiani Thomas






-






5






Poteva essere la sua gara ed invece è incappato in una serata no. Nel riscaldamento non riesce a rompere il fiato e in partita è costretto ad alzare bandiera bianca dopo pochi minuti dal suo ingresso.
88



Bergomi Luca



-



s.v.



Non viene utilizzato a causa del persistere del dolore al piede, rimediato nel turno precedente.
La partita può essere divisa nei due tempi per come è stata giocata:
Un primo tempo quasi perfetto nel quale la nostra squadra andava al riposo sul risultato di 4-0 grazie ad un gioco fluido e dinamico.
Una ripresa invece da dimenticare, nella quale i nostri ragazzi hanno permesso agli ospiti di rientrare in partita e portarsi sul 4-3.
Come spesso accaduto quest'anno si deve assistere ad un finale da paura prima di poter portare a casa 3 punti, tanto sudati, ma altrettanto importanti.

IL MIGLIORE
CHIARINI
SOLIDO
IL PEGGIORE
SAIANI
SPOMPATO